GIURIA DI COMUNITÀ

Entra a far parte della GIURIA DI COMUNITÀ di Re.Te.Ospitale! 

La comunità locale diventa protagonista e affronta l’esperienza di Re.Te.Ospitale: in qualità di giudici i cittadini di Satriano di Lucania selezioneranno la compagnia che si aggiudicherà la residenza con Petra, dopo aver conosciuto, studiato e valutato tutte le candidature arrivate in Basilicata.

 

Un’importante occasione di crescita collettiva: un gruppo di cittadini senza alcuna qualifica nel settore, ma composto da persone portatrici della sola voglia di entrare in relazione col teatro, diventeranno interlocutori sensibili e critici sulle proposte: non più semplici spettatori, ma fruitori consapevoli dell’intero processo di creazione, nell’ottica di una direzione artistica condivisa, idea e cuore di Petra che vuole aprirsi alla condivisione delle scelte.

 

La nostra Giuria di Comunità è infatti un gruppo composto da persone con la sola voglia di entrare in relazione col teatro, gli artisti e il loro percorso creativo.

 

--

MODALITÀ:

1) Aderisci al gruppo compilando il form.

2) Visiona in autonomia i materiali che partecipano alla selezione caricati su una cartella drive.

3) Dopo l'11 giugno, a chiusura del bando, partecipa agli incontri di condivisione con gli altri membri della giuria per riguardare tutti i materiali ricevuti e proclamare i vincitori della residenza.

QUALE OPPORTUNITA' PER TE?

1) Diventerai pubblico e animatore della residenza, punto di riferimento per gli artisti che raggiungeranno il paese.

2) Avrai una corsia preferenziale con incontri esclusivi con l'artista/compagnia/collettivo vincitore.

3) Parteciperai ad un'esperienza teatrale sensoriale offerta della Compagnia Teatrale Petra in data da concordare.

Unisciti a noi... DIVENTA PROTAGONISTA!