Call per volontari


La Compagnia Teatrale Petra ricerca 2 volontari disponibili a seguire il progetto TEATRO OLTRE I LIMITI.

TEATRO OLTRE I LIMITI racchiude un progetto teatrale all’interno della Casa Circondariale di Potenza.

Le esperienze teatrali in carcere racchiudono una preziosa testimonianza di come le attività culturali diventano strumento della cura di sé e della salute mentale, fisica e sociale. L’esperienza teatrale in carcere riesce a creare un contesto pedagogico che incide su tutte le persone coinvolte stimolando interesse alla sensibilità e all’esperienza cognitiva. Il carcere rappresenta simbolicamente e concretamente il margine di una società multirazziale, è lo specchio che ne riflette gli aspetti più fragili: è essenziale imparare ad incontrarsi senza infrangersi.

La formazione ha l’obiettivo di individuare n. 2 risorse per seguire un percorso di affiancamento alle attività che la Compagnia dovrà seguire nella Casa Circondariale di Potenza nel periodo Settembre-Dicembre 2016, per una durata totale di 3 mesi. Le iscrizioni sono aperte fino a SABATO 20 AGOSTO 2016.

SCADENZA PROLUNGATA!

AVETE TEMPO FINO AL 25 AGOSTO 2016 PER INVIARE LE CANDIDATURE A: compagniapetra@gmail.com

SCARICA IL BANDO

#laboratorio #teatro #carcere #formazione #volontari #teatrooltreilimiti

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
ARCHIVIO
CERCA PER TAG
Non ci sono ancora tag.

Presidenza della Giunta

Compagnia Teatrale Petra è promotore

Compagnia Teatrale Petra  -  via Roma 21   85050   Satriano di Lucania  |  C.F. 96070380769  |  P. IVA 01832220766  |  info@compagniateatralepetra.com  |  +39 328 7245860

© Compagnia Teatrale Petra. Tutti i diritti sono riservati        |